IP di provenienza: 54.81.85.20
Accesso alla Webmail

Download
Su indicazione del nostro personale tecnico, la clientela può accedere all'area download per reperire il software e le utility necessarie.

Assistenza tecnica Olidata

Il supporto tecnico Olidata viene fornito in base al tipo di contratto di assistenza scelto all'atto dell'acquisto.

Per usufruire della garanzia il cliente potrà contattare il servizio Help Desk di OLIDATA S.p.A. con una delle seguenti modalità:

Numero telefonico: 0547/354106;
Numero di fax: 0547/354220;
E-mail: helpdesk@olidata.it.

In ogni caso dovrà precisare, oltre ai numeri di serie richiesti, indirizzo e numero telefonico del sito di installazione, precise indicazioni inerenti il mal funzionamento, cause e condizioni di insorgenza dello stesso, e quant'altro utile per la diagnostica.

I servizi sono operativi dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 dal lunedì al venerdì, escluse festività nazionali o locali. Se dalla diagnosi telefonica risulterà accertato un problema hardware, l'operatore del servizio Help Desk OLIDATA S.p.A. attiverà la procedura di intervento presso la sede del cliente.

Assistenza tecnica Netstar

Per poter usufruire del servizio di assistenza tecnica è indispensabile compilare in tutte le sue parti ed inviare il seguente modulo:

 
 
 
 
guasto riscontrato:
 
a caldo
a freddo
fisso
intermittente

Con l'invio del modulo, il cliente accetta integralmente quanto riportato nelle condizioni di assistenza.

Chi siamo    |    Servizi    |    Prodotti    |    Supporto    |    Contatti    |    Privacy
Copyright © Netstar S.r.l., 2005. All Rights Reserved